AVVISO DI RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLA CURA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE

Riapertura termini per la ricerca di sponsor cura aree verdi.

Questa Amministrazione, ai sensi della normativa vigente nonché del Regolamento comunale sulla disciplina dei contratti di sponsorizzazione approvato con delibera di C.C. n. 46 del 19.07.2007, al fine di realizzare una migliore qualità dei servizi prestati, registrare maggiori economie, favorire i processi innovativi della struttura amministrativa e la collaborazione tra pubblico e privato, intende ricercare mediante procedura sperimentale ad evidenza pubblica soggetti privati (persone fisiche o giuridiche, ivi comprese le associazioni, anche in forma associata) o pubblici, che intendano proporsi come Sponsor per la realizzazione di attività legate alla cura del verde pubblico e alla valorizzazione delle rotatorie poste sulle principali vie d'ingresso al Comune di Vaiano Cremasco, e precisamente alla manutenzione e/o riqualificazione delle aree verdi di cui all'allegato elenco (allegato 1, Elenco delle aree pubbliche comunali destinate a verde attrezzato).
Il Comune si riserva di valutare eventuali proposte di intervento su altre aree a verde del paese non inserite nell'elenco sopraindicato.

Il allegato Avviso completo, schema contratto e schema domanda di partecipazione

ENTRO IL  15/09/2021

Tipo Evento: