Cari concittadini,

un semplice augurio di una buona e serena Pasqua sarebbe stato fuori luogo quest'anno dal momento che, nel periodo che stiamo vivendo, si fatica a provare sentimenti che si avvicinino alla gioia o alla serenità.

Molti di voi hanno perduto i loro cari, fossero essi parenti o amici, molti stanno ancora combattendo contro questo virus con coraggio e pazienza, molti altri l'hanno fortunatamente sconfitto, altri ancora infine hanno perduto il lavoro o sono titolari di attività al momento chiuse o fortemente limitate.

L'amministrazione non ha intenzione di lasciare indietro nessuno: seppure con tutte le difficoltà del caso, stiamo cercando di far fronte alle diverse problematiche che le famiglie stanno incontrando. È l'unione a fare la forza, pertanto è bene dimenticarsi di maggioranza e opposizione o ancora di cavalcare ideologie politiche.

Stiamo infatti collaborando attraverso iniziative comuni e il massimo senso civico possibile al fine di rendere questo momento il più sopportabile possibile.

Nonostante tutto, desideriamo porgere a tutti i voi l'augurio di trascorrere questa Pasqua nella speranza: speranza che il domani sia più roseo, speranza di non dover più piangere altri concittadini, speranza che la solidarietà mostrata in questo momento tanto buio possa proliferare anche in futuro, rendendoci cittadini più attenti ai bisogni altrui.

F.to Il Vicesindaco
Giuseppe Riccardi

 

Tipo Evento: 
Data Evento: 
Giovedì, 9 Aprile, 2020 - 15:15
Data Notifica: 
Giovedì, 9 Aprile, 2020 - 15:15
Immagine: