Si comunica che dal 2.05.2019 al 15.06.2019 è possibile effettuare l’iscrizione al Servizio Mensa Comunale
per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’Infanzia.
Le domande devono essere presentate mediante la NUOVA PROCEDURA ON-LINE
collegandosi all’indirizzo internet indicato sul sito istituzionale
www.comune.vaianocremasco.cr.it oppure collegandosi direttamente all’indirizzo https://vaianocremasco.ecivis.it
Per ricevere supporto ed aiuto nella presentazione della domanda on-line è possibile utilizzare il servizio di assistenza (chat) attivo sul sito https://vaianocremasco.ecivis.it
(da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00)
Per gli utenti che non dispongono di computer e accesso internet è possibile recarsi in Comune nei seguenti giorni ed orari:
LUNEDI dalle ore 09.30 alle 10.30 e MERCOLEDI dalle 09.30 ALLE 10.30
NOTA: SI SEGNALA CHE L'ISCRIZIONE È
OBBLIGATORIA PER TUTTI, E NON SOLO PER
CHI INTENDE USUFRUIRE PER LA PRIMA
VOLTA DEL SERVIZIO MENSA
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 346.21 KB |