Avvisi
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Avvisi
Questa Amministrazione, ai sensi della normativa vigente nonché del Regolamento comunale sulla disciplina dei contratti di sponsorizzazione approvato con delibera di C.C. n.
NOTA INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)
CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA
Possono presentare la domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati all’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i. come indicati nell’Avviso pubblico.
QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
UFFICIO PROTOCOLLO Chiuso Sabato 6 marzo 2021
Vista la situazione di emergenza sanitaria in corso, si comunica che la denuncia dei pozzi privati dovrà essere compilata a cura dell’interessato e presentata autonomamente alla Provincia di Cremona e a Padania Acque Spa con le seguenti modalita’:
- Provincia di Cremona, C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona oppure inviando pec a: protocollo@provincia.cr.it o mail ordinaria a: derivazioni@provincia.cremona.it
- Padania Acque Spa via Colombo, 3 - 26013 Crema oppure inviando mail pozziprivati@padania-acque.it fax:0372/479239
SI AVVISA CHE SABATO 30 GENNAIO 2021 L'UFFICIO PROTOCOLLO RESTERA' CHIUSO.
L'Amministrazione Comunale, viste le segnalazioni pervenute, avvisa la cittadinanza della presenza in paese di finiti operatori dell’Enel che chiedono di poter visionare bollette e sottoscrivere contratti a loro detta più vantaggiosi.
Si prega di fare la massima attenzione, ricordando che L’Enel si serve solo dei canali ufficiali per comunicare con i clienti, di non accogliere in casa i suddetti individui e di contattare immediatamente le forze dell'ordine al numero 112.
SI AVVISA LA CITTADINANZA che il CIMITERO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO per motivi di sicurezza causa eccessiva neve e ghiaccio.
Il Sindaco
Paolo Primo Molaschi
Il Comune di Vaiano Cremasco, in attuazione del Decreto N. 154 del 23.11.2020, al fine di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di SOLIDARIETÀ ALIMENTARE SUL TERRITORIO, ha aderito all’iniziativa denominata “BUONI SPESA: COVID 19”.
DESTINATARI
Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, l’ufficio Servizi Sociali valuterà la situazione di bisogno, ponendo particolare attenzione alle seguenti categorie stabilite da progetto: