Avvisi

Avvisi

id: 
113

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

L'Amministrazione Comunale, viste le segnalazioni pervenute, avvisa la cittadinanza della presenza in paese di finiti operatori dell’Enel che chiedono di poter visionare bollette e sottoscrivere contratti a loro detta più vantaggiosi.
Si prega di fare la massima attenzione, ricordando che L’Enel si serve solo dei canali ufficiali per comunicare con i clienti, di non accogliere in casa i suddetti individui e di contattare immediatamente le forze dell'ordine al numero 112.

CHIUSURA TEMPORANEA CIMITERO

SI AVVISA LA CITTADINANZA che il  CIMITERO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO per motivi di sicurezza causa eccessiva neve e ghiaccio.


Il Sindaco
Paolo Primo Molaschi

BUONI SPESA: COVID-19!!

Il Comune di Vaiano Cremasco, in attuazione del Decreto N. 154 del 23.11.2020, al fine di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di SOLIDARIETÀ ALIMENTARE SUL TERRITORIO, ha aderito all’iniziativa denominata “BUONI SPESA: COVID 19”.

DESTINATARI

Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, l’ufficio Servizi Sociali valuterà la situazione di bisogno, ponendo particolare attenzione alle seguenti categorie stabilite da progetto:

BIBLIOTECA: PRESTITO SU APPUNTAMENTO

Si comunica che come da disposizione del DPCM in vigore la Biblioteca rimarrà chiusa al pubblico.

Il prestito e reso è consentito previo appuntamento telefonico allo 0373/277144 oppure via mail a: biblioteca@comune.vaianocremasco.cr.it

LA BIBLIOTECARIA
(Dott.sa Simona Gregori)

APERTURA RIDOTTA UFFICIO PROTOCOLLO

SI COMUNICA CHE L' UFFICIO PROTOCOLLO DAL 09 DICEMBRE FINO A DATA DA DESTINARSI TERRA' IL SEGUENTE ORARIO RIDOTTO:

lunedi - marcoledi - venerdi dalle 10.00 alle 12.00

 


 

 

 

RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE

Vaiano Cremasco, lì 28 novembre 2020
N. 8914 di Prot.                                                                       

A tutti gli Operatori del Mercato

Oggetto: Nuove disposizioni. Ripresa del mercato infrasettimanale del Martedì per tutti i generi. Prescrizioni per lo svolgimento.

   Con la presente per confermare il regolare svolgimento dei mercati infrasettimanali per la vendita di tutti i generi.