Avvisi

Avvisi

id: 
113

APERTURA PRESENTAZIONE DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

NOTA INFORMATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA

Possono presentare la domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati all’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i. come indicati nell’Avviso pubblico.


QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA

AVVISO DENUNCE POZZI PRIVATI

Vista la situazione di emergenza sanitaria in corso, si comunica che la denuncia dei pozzi privati dovrà essere compilata a cura dell’interessato e presentata autonomamente alla Provincia di Cremona e a Padania Acque Spa con le seguenti modalita’:

- Provincia di Cremona, C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona oppure inviando pec a: protocollo@provincia.cr.it o mail ordinaria a: derivazioni@provincia.cremona.it
- Padania Acque Spa via Colombo, 3 - 26013 Crema oppure inviando mail pozziprivati@padania-acque.it fax:0372/479239

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

L'Amministrazione Comunale, viste le segnalazioni pervenute, avvisa la cittadinanza della presenza in paese di finiti operatori dell’Enel che chiedono di poter visionare bollette e sottoscrivere contratti a loro detta più vantaggiosi.
Si prega di fare la massima attenzione, ricordando che L’Enel si serve solo dei canali ufficiali per comunicare con i clienti, di non accogliere in casa i suddetti individui e di contattare immediatamente le forze dell'ordine al numero 112.

CHIUSURA TEMPORANEA CIMITERO

SI AVVISA LA CITTADINANZA che il  CIMITERO E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO per motivi di sicurezza causa eccessiva neve e ghiaccio.


Il Sindaco
Paolo Primo Molaschi

BUONI SPESA: COVID-19!!

Il Comune di Vaiano Cremasco, in attuazione del Decreto N. 154 del 23.11.2020, al fine di assicurare, in via emergenziale, risorse per interventi di SOLIDARIETÀ ALIMENTARE SUL TERRITORIO, ha aderito all’iniziativa denominata “BUONI SPESA: COVID 19”.

DESTINATARI

Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini che si trovano in condizioni di fragilità economica, l’ufficio Servizi Sociali valuterà la situazione di bisogno, ponendo particolare attenzione alle seguenti categorie stabilite da progetto: