Home Assistenza sociale

Responsabile di Servizio: Dr.ssa Ilaria Giorgia Domanico
Assistente sociale Dr.ssa Silvia Bassi
Assistente sociale Dr.ssa Giulia Roccatagliata

Orari di ricevimento pubblico:
Lunedì  10,00 – 12,00
Giovedì 15,30 – 17,30
Sabato  10,00 – 12,00

Regolamento per gli interventi di assistenza sociale e di servizio sociale professionale nel territorio del Comune di Vaiano Cremasco

Sportello Informagiovani (C/O IL COMUNE UFFICIO SERVIZI SOCIALI.)
Responsabile: Dr.sa Carla Pozzi

Apertura: 2^ Venerdì del mese 15.00 – 18.00