EMERGENZA CORONAVIRUS: Attività sportiva individuale in centri, siti ed impianti dedicati - Ordinanza regionale 541 del 07/05/20

8 Maggio 2020

Ferma restando l'attuale permanenza dell'obbligo di chiusura delle palestre, si segnala che Regione Lombardia, con Ordinanza n. 541 in vigore da oggi e sino al prossimo 17 maggio, ha autorizzato lo svolgimento di attività sportive individuali all'interno di impianti sportivi, centri sportivi e siti sportivi, purchè in aree all'aperto e con divieto di fruizione di spazi e servizi accessori (palestre, luoghi di socializzazione, bar e ristoranti annessi all'impianto, docce e spogliatoi).

Per informazioni di dettaglio si invita a consultare il testo integrale dell'Ordinanza, pubblicata nel sito Internet istituzionale della Regione (link).