APERTURA AVVISI MISURA UNICA DI SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER IL MANTENIMENTO DELL’ABITAZIONE IN LOCAZIONE E MISURA COMPLEMENTARE SFRATTI

21 Aprile 2023
Tipo articolo: 

 

  • MISURA COMPLEMENTARE SFRATTI dal 05/04/2023 al 31/08/2023
  • MISURA UNICA dal 26/04/2023 al 01/06/2023

Si ricorda che per presentare la domanda sia per MISURA COMPLEMENTARE SFRATTI che per MISURA UNICA è necessario essere in possesso dello SPID.

  • MISURA UNICA COMPLEMENTARE – INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI IN SITUAZIONE DI SFRATTO, è rivolta a nuclei familiari residenti in alloggi di locazione, destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità, in tutti i comuni dell’Ambito Territoriale Cremasco ad eccezione del Comune di Crema, secondo i criteri e le priorità definite nell’art.4 dell’Avviso.
  • MISURA UNICA, è rivolta a nuclei familiari residenti titolari di un contratto di locazione, non sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione, secondo i criteri e le priorità definite nell’art.3 dell’Avviso a sostegno delle famiglie dei 48 Comuni dell’Ambito Territoriale Cremasco.

 

Il link dove trovare tutte le informazioni è il seguente:

https://crema.gestionaleservizisociali.it/portale/news/avviso-pubblico-misure-regionali-sostegno-al-mantenimento-dell%E2%80%99alloggio-locazione-anno-2023

Area tematica: