Home Edilizia/Urbanistica

5 x mille

5 per mille
da destinare ai servizi sociali
del tuo comune di residenza

Anche per quest’anno, tutti i contribuenti potranno – in fase di compilazione delle loro dichiarazioni dei redditi (CUD, modello 730, modello UNICO) relative al periodo di imposta 2014 – destinare il 5 per mille della loro imposta sul reddito delle persone fisiche/IRPEF ad alcuni soggetti per il sostegno delle attività di questi.

Naturalmente, oltre al 5 per mille si può destinare l’8 per mille in favore dello Stato o delle Confessioni religiose riconosciute.
Vi invito, dunque, a firmare nell’apposito spazio, impegnandomi fin d’ora – non appena ci verrà comunicato l’ammontare dell’importo raccolto – di dar conto dettagliatamente della sua destinazione, che è comunque vincolata alla realizzazione di interventi a favore delle fasce più deboli della popolazione.
Contando sulla Vostra sensibilità, sono certo che farete questa scelta di solidarietà, consentendo così al Comune di avere maggiori risorse a sostegno delle attività sociali.

Un cordiale saluto.

Domenico Calzi
per altre informazioni clicca qui