Home Polisportiva Vaianese

Polisportiva Vaianese

POLISPORTIVA VAIANESE
piazza gloriosi caduti 3, 26010 Vaiano Cremasco, Italy

La polisportiva vaianese comprende sette società sportive vaianesi:

• Excelsior calcio 1973
  • Arci volley
  • Excelsior Basket Vaiano 1964
  • Marciatori della pace
  • Takewondo
  • Sport insieme
  • Sci club

Organizza con successo da alcuni anni manifestazioni sportive come i giochi della gioventù, tornei di mini volley e altri eventi in collaborazione con le varie società.