Home Documenti e atti Bandi e Appalti

Bandi e Appalti

Convenzione per la gestione in forma associata affidamento servizio distribuzione gas metano

Il Comune di Vaiano Cremasco ha sottoscritto apposita Convenzione, con la Provincia di Cremona e altri Comuni del territorio provinciale, per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica di affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale.

La Convenzione delega la Provincia di Cremona all’esercizio delle funzioni connesse alle attività propedeutiche e strumentali per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nei territori degli Enti sottoscrittori, compresa la gestione delle fasi di gara fino alla formale aggiudicazione, anche attraverso l’apporto di qualificati consulenti, autorizzandola ad operare in nome e per conto dei Comuni stessi.
Per visualizzare:
- gli avvisi di selezione dei consulenti, cliccare sul seguente link: http://www.provincia.cremona.it/servizi/appalti/index.php?pag=incarichi.php3
- il bando di gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale, cliccare sul seguente link:

Progetto e bando di gara impianto fotovoltaico parcheggio pubblico via leopardi

Progetto e bando di gara:

Bando di pubblico incanto per la rottamazione per esportazione di automezzo

Bando di pubblico incanto per la rottamazione per esportazione di automezzo Renault Clio targaCH253VL.
Termine presentazione offerte: ore 12 del giorno Giovedì 17 novembre 2011

AVVISO D’ASTA per la vendita di materiale ferroso consegnato per lo smaltimento presso la piazzola comunale rifiuti.

Scarica Allegato