Home Servizi Cimiteriali

Ore 08:00 - 18:00
Periodo GIUGNO - SETTEMBRE
Ore 08:00 - 19:00

Scarica avvisi in allegato:

LUX VOTIVA srl

Si avvisano gli utenti che il pagamento della quota annuale per il rinnovo del canone di abbonamento Lux Votiva, viene trasmesso a mezzo posta con bolletino di conto corrente.

Nel caso di variazioni di indirizzo di prega di comunicarlo direttamente al num: 0377/57305

ORARI UFFICIO:

dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00

ELENCO CONCESSIONI CIMITERIALI IN SCADENZA ANNO 2017

Tombe Campo Comune Parte Nuova Campo "F"

Loculi Fiancali “SXV”Sinistra e “DXV “ Destra Settore Vecchio Cimitero Concessioni NON Rinnovabili

Loculi Tipo Forno Frontali Sud V e DXV Parte Vecchia - Concessioni Trentennali NON Rinnovabili

Loculi Tipo Forno N Parte Nuova - Concessioni Trentennali

Loculi Tipo Sud N Parte Nuova - Concessioni Trentennali NON Rinnovabili